Un Dio è colui che può decidere... della vita e della morte altrui... se proprio vuoi attaccarti alla religione... sappi che in questo momento... io sono il Dio...
Group: Full metal Moderatore globale! Posts: 3100 Location: non so...mi sono addormentato male ieri...
Status:
Play Station... La PS2 ha segnato un periodo della mia vita, adesso c'ho la PSP anche, però non è la stessa cosa...chissà sse troverò anche la ps3 conveniente, un giorno
(T_T) (Y_Y) (x_x) Questo era Bunny. Ora Bunny è morto nel tentativo di conquistare il mondo a causa di un ceffone di Kakashi. Copia il cadavere di Bunny nella tua firma per aiutarmi a seppelirlo
Statisticamente il 90% delle persone ama i Tokio Hotel, se fai parte del 10% che crede che Bill Kaulitz sia un transessuale con tendenze al frocio, che Tom Kaulitz abbia una scopa apposto dei capelli, che il bassista sembri un gorilla e che il batterista somigli a ciccio bello "shit version", se sei tra questi, ti assicuro che non sei coglione, anzi hai buon gusto e giudizio!! Se 6 d'accordo copia e incolla nella tua firma, il mondo della musica ha bisogno di te!!!!!!!
Deai ni iro wa nakute monokuro fukinukeru Itami go tokii yudane mashou Kizuato tsuyoku nazoru youshanai aki ga kitte Suzushi yubite maneku mama ni
Toketa no yakkai na koori mitai na watashi wo Yashashiku sukutte uwakuchibiru de asobu
Soredemo hitotsu no ai no katachi wo sagasu Tooku yori mo ima wo musun da kareta hitomi wa Dekireba kono mama tsutsumerete owaritai Futari de himeta awai hada tsuki mo kakureteru
Are kara ikuraka yoru suki ni mo nari mashita Izon no umi iki mo wasurete
Muchuu no sono temae de namanuru sa dake nokoshite Hikigiwa no bigaku tokuige na KISSU kirau.